2016
in corso

Raccontare Meccanotecnica Umbra significa parlare di una storia italiana unica, votata all’eccellenza industriale, di impresa, umana. Ma anche raccontare un territorio, l’Umbria, con le sue molte eccellenze legate a stile di vita, natura e alimentazione. Abbiamo ridefinito la brand strategy, definendo un nuovo pay off e una nuova carta normativa del marchio, impostando la copy-strategy per il nuovo posizionamento del marchio MTU Sulla parola ‘Eccellenza’. Eccellenza che diviene sensoriale con l’Essential kit of Excellence: una confezione in cartone naturale con all’interno un assaggio di olio extravergine di oliva, che compagna il volume stampato del Company Profile e una chiavetta USB a forma di tenuta meccanica.

Abbiamo progettato anche il sito web per MeccanotecnicaUmbra e per MTU Magazine:
meccanotecnica.it
mtumagazine.com

Tutto il progetto ha il suo fulcro nella redazione dell’House organ MTU Magazine il fulcro dove Progetto editoriale pubblicato a cadenza semestrale, racconta la vocazione internazionale e i percorsi di eccellenza di MTU attraverso le storie di persone e stabilimenti presenti in 4 continenti diversi.